SOS BONUS VACANZE

Bonus Vacanze : tutto quello che devono sapere le strutture ricettive

Come accettare il bonus vacanze: tutto ciò che devi sapere.
Se hai un hotel, un agriturismo, un b&b o una qualsiasi struttura ricettiva, hai sicuramente sentito parlare del Bonus Vacanze promosso dal governo italiano. Se sei interessato a conoscere i vantaggi e le modalità con cui la tua struttura può accettare il bonus vacanza, continua a leggere.

Bonus Vacanze per Hotel: cos’è e come accettarlo
Il Bonus Vacanza è  un contributo fino a € 500 da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia. Per le strutture ricettive accettare il Bonus come forma di pagamento può essere uno strumento molto utile per incrementare le prenotazioni. E’ molto importante organizzarsi per gli adempimenti e per valutare tutte le implicazioni che l’accettazione del Bonus comporta.

Strutture ricettive e il Bonus Vacanze
Se hai una struttura ricettiva e stai cercando di capire cosa implica accettare il Bonus Vacanza: sei nel posto giusto. Sales Blitz è in grado di valutare se il bonus è utile per la tua azienda e offrirti consulenza su come utilizzare il credito d’imposta e cosa scrivere in fattura quando si accetta il Bonus Vacanze.

SCOPRI SOS BONUS VACANZE
IL NOSTRO SERVIZIO PER LE STRUTTURE RICETTIVE

bonus-vacanze

IL SERVIZIO SOS BONUS VACANZE COMPRENDE

Una “Briefing Call” di 30 minuti per le verifiche preliminari
Creazione delle procedure guidate per verifica e conferma del Bonus Vacanza*
Supporto per la corretta impostazione sui documenti contabili**
Sessione formativa on line di 60 minuti sulle procedure di accettazione del bonus e sulla gestione del credito di imposta nel sistema di Agenzia delle Entrate.
Consulenza per la selezione dei canali di visibilità adeguati per comunicare l’accettazione dei Bonus
Supporto Whatsapp dedicato per la durata di 10 giorni

*Per l’accettazione dei Bonus Vacanze è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso al cassetto fiscale aziendale.

**Necessita dell’intervento del fornitore del PMS o del registratore di cassa.

I servizi sono offerti da Sales Blitz di G.Gambardella società di consulenza privata non collegata in alcun modo ad Agenzia delle Entrate o al circuito Bonus Vacanze.

bonus-vacanze

Non perdere altro tempo!

I possessori del BONUS VACANZE stanno già prenotando...

VUOI ACQUISTARE IL SERVIZIO O CHIEDERE PIU' INFORMAZIONI? COMPILA IL MODULO

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO DI RAPPRESENTANZA IN FIERA

SCEGLI LA FIERA PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Fiera TTG Rimini

TTG Rimini 14-16 Ottobre 2020TTG è ormai accreditata tra i principali marketplace europei del settore turistico e rappresenta, quest'anno, un importante appuntamento per la ripresa dove  incontrare i buyers interessati al prodotto turistico italiano per il nuovo anno. I nostri commerciali saranno presenti al TTG,  per presentare agli operatori le aziende della nostra Hospitality Collection. Aderisci subito [...]

BITESP DIGITAL – BORSA DEL TURISMO ESPERENZIALE

Workshop BITESP DIGITAL 20-23 NOVEMBRE 2020BITESP  è l'appuntamento dedicato al turismo incoming e alle vacanze esperienziali, un’unione importante per il settore turistico italiano. La richiesta di vacanze in cui l’esperienza da vivere rappresenta il valore aggiunto del pacchetto turistico legato alla natura, allo sport, al benessere, all’eno-gastronomia, alla cultura, allo slow tourism, al territorio,  alle manifestazioni, [...]

NON SOLO FIERE SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI SALES BLITZ

Consulenza e Sales Promotion

Pacchetto Consulenza & “Sales Promotion” L’offerta prevede servizi commerciali   e di consulenza che supportano e affiancano la struttura nella strategia commerciale  verso gli operatori dei mercati di riferimento, con la ricerca di nuovi operatori  e la realizzazione di azioni commerciali volte a mantenere attivi i contatti esistenti. Sviluppo e Mantenimento Commerciale Il Servizio include: Creazione […]